0 articoli nel carrello
Gestione dei debitori e dei creditori

SelectLine-Poste Aperte
funziona solo con SelectLine-Contabilità
Versione
Numero utenti
Contratto di aggiornamento
CHF 515.00
IVA esclusa
Spedizione entro 2-3 giorni

Poste Aperte

Il modo migliore per tenere sotto controllo debitori e
creditori

Con SelectLine-Poste aperte potete gestire i vostri debitori e creditori in modo professionale come chi utilizza SelectLine-Ordini. Quale opzione di SelectLine-Contabilità, questo modulo offre le stesse funzionalità nell’ambito della gestione dei debitori e dei crediti.

Contabilizzazione semplice e razionale
SelectLine-Poste aperte è molto confortevole ed efficiente anche per chi inserisce manualmente le registrazioni contabili. Il passaggio da un programma all’altro diventa superfluo visto che sia le registrazioni dei debitori/creditori che le registrazioni contabili avvengono nella stessa maschera di contabilizzazione. Se acquisite le polizze di versamento tramite uno scanner o una penna ottica, le registrazioni contabili vengono generate in modo automatico.

Proposta di pagamento con un semplice click
SelectLine-Poste aperte allestisce una proposta di pagamento per le fatture creditori scadute. Naturalmente avete la possibilità di modificarla a piacimento aggiungendo o cancellando delle fatture. La proposta definitiva potrà essere trasmessa alla vostra banca per l’esecuzione.

Tenere i debitori sotto controllo
SelectLine-Poste aperte dispone di una funzione di sollecito integrata in grado di allestire in qualsiasi momento una lista delle fatture scoperte. Non vi resta dunque che decidere quali clienti volete sollecitare, a tutto il resto pensa il programma. I pagamenti in entrata vengono letti e contabilizzati automaticamente tramite un file PVR/PVRB.

Raffinato sistema di gestione degli indirizzi
Tutti gli indirizzi dei clienti e dei fornitori gestiti in SelectLine-Poste aperte sono a disposizione anche per le altre attività all’interno della vostra azienda, per esempio per l’allestimento di lettere circolari o per la posta elettronica tramite e-mail. Nall’anagrafica dei clienti e dei fornitori potete naturalmente gestire anche diversi indirizzi di contatto come pure informazioni individuali.

Traffico elettronico dei pagamenti
Il traffico elettronico dei pagamenti appartiene ormai allo standard, sarebbe impensabile lavorare senza. Che siano pagamenti normali, IBAN o in divisa estera, con SelectLine-Poste aperte potete gestire tutti i tipi di pagamento in modo semplice e razionale.

> Panoramica delle funzionalità di SelectLine-Poste Aperte
powered by skip5