0 articoli nel carrello
Scambio dei documenti aziendali in formato elettronico

SelectLine-EDI
funziona solo con SelectLine-Ordini
Versione
Numero utenti
Contratto di aggiornamento
CHF 2'495.00
IVA esclusa
Spedizione entro 2-3 giorni

EDI

In tempi in cui i costi di allestimento ed invio dei documenti aziendali crescono costantemente, sempre più aziende desiderano inviare o ricevere i documenti in formato elettronico, in modo tale da contenere il più possibile gli oneri amministrativi ed i costi associati. ll modulo supplementare EDI permette di soddisfare queste esigenze.

Come funziona EDI?
I dati dei documenti vengono trasferiti in un formato strutturato. I dati in questo formato, senza dover essere dapprima controllati o elaborati, vengono inviati direttamente al sistema gestionale della controparte. In tal modo si evita la redazione e la trasmissione di documenti in formato cartaceo o p.es. PDF.

Implementazione EDI in SelectLine
L’esperienza dimostra che per l’mplementazione di un sistema EDI si ricorre spesso ai campi supplementari, per cui è necessaria la versione Selectline Platino. A seconda della complessità del sistema del Partner EDI, possono rendersi necessarie modifiche nella propria Gestione ordini, che iniziano di solito dalla creazione dei campi supplementari fino alla calcolazione dei dati richiesti. Questi dati possono differenziarsi a seconda del Partner EDI per cui ogni singola modifica va realizzata in funzione del singolo Partner.

> Panoramica delle funzionalità di SelectLine-EDI
powered by skip5