0 articoli nel carrello
Anche le piccole spese quotidiane vanno gestite con professionalità

SelectLine-Libro Cassa
Versione
Numero utenti
Contratto di aggiornamento
CHF 195.00
IVA esclusa
Spedizione entro 2-3 giorni

Libro Cassa

Anche le piccole spese vanno gestite in modo serio.

Anche se in genere il libro cassa serve solo per le piccole spese, esso deve essere gestito in modo serio, alla stessa stregua della contabilità debitori o della contabilità finanziaria. SelectLine-Libro cassa è stato concepito proprio in questo senso: semplice nell’utilizzo e ciononostante professionale.

Intuitivo e semplice da usare
SelectLine-Libro cassa può essere gestito in modo sicuro anche da collaboratori che generalmente non hanno nulla a che fare con la contabilità. Le procedure sono definite in modo intuitivo e logico, tuttavia il software è estremamente efficace e flessibile.

Che siano spese di viaggio, porti o acquisti per il fabbisogno giornaliero, basta indicare l’importo e la rispettiva causale, come p.es. “spese di viaggio”, e la questione è evasa.

Le maschere di registrazione si lasciano configurare anche individualmente, ciò che, in determinati casi, rende ancora più confortevole la contabilizzazione. È perfino possibile ripartire i costi su più centri di costo. Tutti i dati possono naturalmente venir ripresi nella contabilità finanziaria oppure essere trasmessi al vostro fiduciario.

Multimandante e protetto da Password
Con SelectLine-Libro cassa è possibile gestire più casse separate. ll programma è multimandante e dispone dello stesso sistema di protezione tramite Password utilizzato con successo da tutti gli altri programmi SelectLine.

Analisi e statistiche
Diverse pratiche analisi e statistiche vi tengono costantemente informati sulle entrate e le uscite della vostra cassa. Anche un’analisi di verifica delle registrazioni diventa così un gioco da ragazzi.

La soluzione ideale per i fiduciari
Con SelectLine-Libro cassa non risparmia tempo prezioso solo il mandante, ma pure il suo fiduciario. Al momento della registrazione i dati vengono salvati in modo conforme alla contabilità e possono poi essere trasferiti via e-mail o tramite supporto dati direttamente alla contabilità finanziaria del fiduciario. Una dispendiosa registrazione da parte del fiduciario diventa pertanto superflua.

> Panoramica delle funzionalità di SelectLine-Libro Cassa
powered by skip5