0 articoli nel carrello
Gestione professionale delle relazioni con i clienti ed i fornitori

SelectLine-CRM
funziona solo con SelectLine-Ordini
Versione
Numero utenti
Contratto di aggiornamento
CHF 1'130.00
IVA esclusa
Spedizione entro 2-3 giorni

CRM

Una gestione professionale delle relazioni con i clienti ed i fornitori è la base per una strategia aziendale di successo.

Con SelectLine CRM, oltra ad avere perfettamente sotto controllo i vostri indirizzi ed i relativi contatti, potete gestire tutta la corrispondenza ed il traffico e-mail.

SelectLine-CRM è un modulo totalmente integrato in SelectLine-Ordini che vi offre numerose pratiche funzioni per la gestione centralizzata dei contatti e l’ottimizzazione dei processi di lavoro. Mediante la funzione di Ricerca globale trovate in un attimo tutti i dati desiderati. Le funzioni Lettere circolari e Emailing vi suppostano nello sviluppo di attività di Marketing sistematiche ed efficienti. Al momento dell’invio di una comunicazione viene automaticamente creato un contatto. La posta elettronica viene gestita centralmente attraverso SelectLine-CRM.

Informazioni commerciali rilevanti a colpo d’occhio
Grazie all’integrazione totale in SelectLine-Ordini, SelectLine-CRM vi garantisce in ogni momento l’accesso diretto ai dati più rilevanti dei vostri clienti e fornitori. Il programma vi illustra in modo riassuntivo la cifra d’affari, le poste aperte, il limite di credito, una lista degli articoli più movimentati come pure informazioni relative alle ultime vendite rispettivamente acquisti.

  • Banca dati centrale unica per tutti gli indirizzi, indipendentemente se clienti, interessati o fornitori
  • Diverse possibilità di ricerca
  • Molteplici tipi di contatto e gestione delle parole chiave
  • Lettere circolari ed Emailing
  • Programma interno di gestione delle e-mail
  • Sistema CTI – per le chiamate in entrata ed in uscita
  • Informazioni commerciali rilevanti a colpo d’occhio
> Panoramica delle funzionalità di SelectLine-CRM
powered by skip5