0 articoli nel carrello
L'amministrazione del personale va gestita in modo perfetto

SelectLine-Salari (swissdec)
Versione
Numero utenti
Contratto di aggiornamento
CHF 935.00
IVA esclusa
Spedizione entro 2-3 giorni

Salari

Chi ha già provato a conteggiare manualmente i salari di un’azienda, sa quanto può essere dispendioso un lavoro simile. E con l’introduzione del nuovo certificato di salario il tutto è ancora più complesso. Con SelectLine-Salari avete sempre sotto controllo la vostra amministrazione del personale, anche quando le mutazioni sono frequenti. I certificati di salario come pure i conteggi dell’AVS, della cassa pensione, della SUVA/LAINF, delle imposte alla fonte o il controllo delle vacanze e delle ore supplementari, non rappresentano più alcun problema. Il programma si presta all’utilizzo sia in aziende artigianali che nel settore industriale o per fornitori di servizi.

Perfetto in ogni settore
SelectLine è estremamente flessibile ed è stato concepito per qualsiasi tipo di azienda, indipendentemente dal settore di attività. Soddisfa tutte le esigenze di una moderna PMI e, grazie alle varie voci di salario, al nummero illimitato di collaboratori ed alla notevole velocità di elaborazione, si adatta sia all’azienda più piccola che a quella più grande.

Un investimento in SelectLine-Salari è sensato anche per piccole imprese: la facilità d’uso e l’ottimo rapporto prezzo-prestazioni sono infatti state poste al centro dell’attenzione durante la fase di sviluppo. La facilità d‘uso è particolarmente importante proprio per le piccole aziende in quanto, di regola, il programma non viene utilizzato quotidianamente.

Ideale per qualsiasi sistema di retribuzione
SelectLine-Salari mette a disposizione un catalogo considerevole di voci di salario, che copre i modelli di retribuzione più correnti. In casi particolari si possono definire ulteriori tipi di salario e deduzioni. Non importa con che sistema retribuite i vostri dipendenti, se su base oraria o mensile, con rimborso delle spese effettive con IVA oppure forfettario; con l’aiuto dell’assistente di conteggio generate i conteggi salariali nel modo a voi più confacente: per mese e collaboratore, per gruppo di collaboratori o come meglio credete. Sono pure possibili pagamenti retroattivi per collaboratori che non sono più alle vostre dipendenze.

Avete anche la possibilità di calcolare, a scelta, i salari in base a dei valori fissi o variabili e, in caso di necessità, di adeguarli individualmente. Per far si che SelectLine-Salari, oltre alla contabilità finanziaria, aggiorni anche la contabilità analitica, potete assegnare i vostri collaboratori a dei gruppi fissi di deduzione. Naturalmente si possono gestire anche le deduzioni del datore di lavoro.

Diverse pratiche funzioni
Vi serve per esempio il saldo dei giorni di vacanza o delle ore supplementari di tutti i vostri collaboratori? Desiderate ripartire in modo automatico i costi salariali su diversi centri di costo, percentualmente o in base ad un importo fisso? Dovete versare i salari dei vostri collaboratori su più conti presso banche diverse? Con SelectLine tutto ciò è possibile, e molto di più.

Analisi e ELM conformi alle direttive Swissdec
Ogni azienda ha delle esigenze individuali quando si tratta di analizzare i dati del personale. Con SelectLine-Salari avete a disposizione una vasta scelta di analisi e statistiche standard. Dove necessario si possono inoltre generare in modo semplice delle liste individuali.

Dalla semplice lista dei numeri telefonici a documenti personali con foto integrata, fino al controllo delle assenze: per qualsiasi cosa serva alla vostra amministrazione del personale, SelectLine-Salari vi aiuta in modo semplice ed efficiente. Tutte le statistiche sono conformi alle direttive Swissdec.

SelectLine Software supporta anche la trasmissione elettronica dei dati salariali (ELM) che vengono trasmessi ai vari destinatari come le assicurazioni, la cassa di compensazione e l’Ufficio federale di statistica.

> Panoramica delle funzionalità di SelectLine-Salari
powered by skip5