0 articoli nel carrello
Lavorate con dati articoli esterni al vostro magazzino?

SelectLine-Manager dati articoli
funziona solo con SelectLine-Ordini
Versione
Numero utenti
Contratto di aggiornamento
CHF 610.00
IVA esclusa
Spedizione entro 2-3 giorni

Manager dati articoli

Lo scambio standardizzato dei dati di base degli articoli assume particolare importanza per quelle aziende che collaborano strettamente con rivenditori o aziende artigianali. SelectLine-Manager dati articoli vi permette di importare e di aggiornare gli articoli dei vostri fornitori in SelectLine-Ordini. Potete sincronizzare anche singoli articoli o gruppi di articoli oppure gestirli esternamente al vostro magazzino SelectLine.

Interfacce di scambio dati
Per un interscambio sicuro dei dati sono disponibili diverse interfacce universali. Informazioni dettagliate sui singoli programmi SelectLine sono indicate nella panoramica delle funzionalità.

Collegamento con Excel/Word e OpenOffice
Se desiderate esportare le tabelle dei dati direttamente in Word o Excel lo potete fare con un semplice click del mouse dal menu contestuale. Scegliete il programma desiderato ed i vostri indirizzi o articoli vengono ripresi automaticamente.

Assistente di Import/Export
Questa funzione vi permette di importare o esportare dati con una struttura fissa o variabile attraverso un menu guidato, in formati universali come dBase, Paradox, XML e Testo/CSV. Potete salvare i singoli passi in modelli di Import/Export che possono in seguito essere ripetuti in modo estremamente semplice.

Interfaccia OLE
Per far sì che le vostre tabelle individuali Excel siano sempre aggiornate, avete la possibilità di collegarle in modo dinamico a SelectLine attraverso l’interfaccia OLE.

Con un semplice click, tutte le modifiche eseguite nei programmi SelectLine saranno esportate e andranno ad aggiornare le rispettive tabelle Excel. Questa funzione viene spesso usata per l’integrazione di software per settori di attività specifici.

Import documenti in formato CSV
Attraverso questa funzione si possono per esempio importare in SelectLine-Ordini o SelectLine-Contabilità dati da Software settoriali specifici. A dipendenza del tipo di applicazione l’import può avvenire anche mediante un lettore di codici a barre o da un dispositivo portatile di tipo wireless.

> Panoramica delle funzionalità di SelectLine-Manager dati articoli
powered by skip5